Spedizione Gratuita | Reso Gratuito 30 giorni

Logo Lirimy

NOTE LEGALI

Il sito web www.lirimy.it è gestito da Lirimy srl, società a responsabilità limitata con sede legale in SP22, Km 1750, Marcianise 81025 (NA), Codice fiscale 05767270654, Partita Iva 05767270654, n. REA 472525, registrata presso il Registro delle Imprese di Salerno in data 8/1/19 con n. 05767270654, capitale sociale € 60.000,00. Numero di telefono: +39 380 28 40 084                       

L’Amministratrice Unica di Lirimy srl è la Sig.ra Senatore Anna.

Il Sito web è ospitato da Aruba spa, società per azioni con sede legale in Bergamo alla Via San Clemente, 53 (24036) Ponte San Pietro. 

L’accesso al Sito web e l’utilizzo del suo contenuto sono soggetti ai termini di seguito indicati.

CONDIZIONI D’USO 

Lo scopo delle presenti “Condizioni d’uso del sito” è quello di informare gli utenti del “Sito Web” relativamente alle sue condizioni d’uso, pertanto, si prega di leggere attentamente le presenti condizioni prima di utilizzare il sito, rendendo noto che il suo uso da parte degli utenti, nonché i servizi forniti dallo stesso, sono subordinati all’accettazione delle presenti condizioni da parte degli utilizzatori.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Con l’utilizzo e l’accesso alle pagine web del suindicato sito, l’utilizzatore, cd. user, una volta verificate regolarmente le presenti condizioni d’uso e i termini contrattuali -costituenti un contratto vincolante fra la società Lirimy e l’utente- li accetta vincolandosi ad essi. 

La società Lirimy si riserva  in ogni caso  il diritto di modificare o sostituire le presenti condizioni contrattuali in qualsiasi momento.

CONTATTI

Qualsivoglia comunicazione del consumatore connessa e/o relativa all’acquisto dei prodotti, ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei beni, l’esercizio del diritto di recesso, dovrà essere indirizzata al “Servizio Clienti” nella sezione “Contattaci” del sito, oppure  via telefono, via whatsapp o via e-mail.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Lirimy srl non si assume alcuna responsabilità in merito al controllo su contenuti di link terzi o pratiche di siti web o servizi di terzi, non essendo responsabile di qualsivoglia danno o perdita causata dalla connessione o dall’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili attraverso, tali siti web o servizi.

CLAUSOLE DI ESCLUSIONE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso Lirimy srl sarà da ritenersi responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso del presente sito web.

Lirimy srl non si assume alcuna responsabilità e non sarà tenuta responsabile per danni da virus “Worm”, “Trojan” o altri che possano infettare il computer o altre proprietà dell’user, a causa dell’accesso o in seguito a immagini, video e/o materiale scaricato dalla pagina web. 

L’user non deve fare uso improprio del sito introducendo virus, “trojan horse”, “worm”, “logic bomb” o altri contenuti nocivi o tecnologicamente dannosi, né deve cercare di ottenere accesso non autorizzato al sito web.

RISARCIMENTI

L’user accetta di esonerare Lirimy srl e i suoi affiliati, da qualunque reclamo, responsabilità, costi e spese,  derivanti in qualunque modo dall’infrazione o violazione della Legge o delle presenti condizioni d’uso, escludendo i casi di grave negligenza da parte di Lirimy srl.  

CONTENUTI VIETATI

L’user non deve utilizzare il sito web o i servizi resi disponibili attraverso di esso con l’intento di interrompere, danneggiare, disattivare, sovraccaricare o compromettere il sito web o tali servizi, e/o di interferire sull’uso o sulla fruizione del sito da parte di terzi con l’invio di messaggi di massa indesiderati o in violazione della proprietà intellettuale di Lirimy srl.

CESSAZIONE

Lirimy srl può modificare, sospendere o interrompere il presente sito web in ogni momento, limitando, sospendendo o cessando l’accesso dell’utente alla pagina web e/o ai suoi servizi, qualora ritenesse che l’utente violi le condizioni d’uso o la Legge in vigore, senza preavviso o responsabilità. 

CLAUSOLA DI RINUNCIA

Qualora una disposizione delle presenti condizioni d’uso dovesse essere dichiarata non valida da parte dell’autorità Giudiziaria competente, le parti acconsentiranno affinchè il Giudice intervenga per dare massimo effetto alle intenzioni delle parti riportate nella disposizione.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E MARCHI

Il marchio Lirimy srl e tutti i loghi e marchi di servizio che compaiono sul presente sito web sono marchi registrati sono di esclusiva proprietà di Lirimy srl e/o delle sue controllate o partecipate. 

Il sito web e tutti i materiali, gli elementi e i contenuti ivi inclusi, compresi disegni, design, illustrazioni, fotografie, testi, codici informatici, tracce audio ed elementi grafici, presenti sulla pagina web, nonché il know-how relativo al sito web, sono esclusiva proprietà di Lirimy srl e/o delle sue controllate o partecipate.

LEGGE APPLICABILE

Salvo espressa indicazione contraria, tutte le azioni legali derivanti dalla violazione delle presenti condizioni d’uso saranno intentate esclusivamente presso il Foro di Napoli.

Le presenti condizioni d’uso sono entrate in vigore dal 1 febbraio 2022

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità LIRIMY
e ricevere un coupon di sconto del 10% da utilizzare per il tuo primo acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità LIRIMY e ricevere un coupon di sconto del 10% da utilizzare per il tuo primo acquisto.