Spedizione Gratuita | Reso Gratuito 30 giorni
Le spedizioni per tutti i gioielli Lirimy sono assicurate e gratuite.
I tempi di consegna stimati per tutti i nostri gioielli è di 48h-72h.
Se il pacco deve essere consegnato ad un indirizzo sulle isole, tieni conto che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi rispetto a quelli previsti.
La tempistica varia nel caso di gioielli personalizzati o richieste particolari. Questa variazione viene generalmente stimata sulla base delle tempistiche necessarie per l’elaborazione dell’ordine e la produzione dello stesso.
Sarà nostra cura far in modo che il tuo gioiello arrivi nelle tue mani il prima possibile.
Tutti i nostri gioielli vengono spediti con corriere Bartolini e sono assicurati durante il transito dalla nostra sede all’indirizzo di destinazione.
Le consegne possono essere effettuate solo a domicilio o indirizzi aziendali. Non è possibile effettuare consegne a caselle postali o punti di ritiro.
Una volta che il pacco lascia la nostra sede, ricevi subito una notifica sul tuo smartphone e il Numero di Tracciamento del pacco alla mail che hai indicato durante l’acquisto.
Importante:
– Se una volta ricevuta la notifica sul tuo telefono non ricevi contemporaneamente anche il numero di tracciamento del pacco nella tua mail, controlla anche nella cartella Spam, a volte capita che finisca lì.
– Se controllando sul sito web del Corriere, noti che lo Stato della Consegna è fermo da diversi giorni, contatta subito il nostro Servizio Assistenza Clienti in modo che possa verificare lo stato della consegna.
Lirimy è sempre in contatto con il corriere per risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile e con il minor disagio.
Un giorno prima della consegna il Corriere invierà una notifica sul tuo smartphone per avvisare che il pacco è in consegna.
Assicurati di essere disponibile a ricevere il tuo pacco nel giorno e nella fascia oraria indicata.
Prima di accettare la consegna controlla attentamente il pacco. Se durante il trasporto è stato danneggiato, rifiuta di riceverlo e presenta immediatamente un reclamo al corriere e avvisaci dell’accaduto.
Per noi di LIRIMY la soddisfazione dei nostri clienti è il valore più importante.
Se per una qualsiasi ragione non fossi soddisfatto del tuo acquisto, ti offriamo la possibilità di restituirlo o sostituirlo, anche se inciso, entro 30 giorni dalla data di consegna a condizione che l’articolo soddisfi le Condizioni di Recesso.
Per una qualsiasi di queste ragioni: Rimborso, Cambio, Ridimensionamento, Riparazione o Incisione è possibile restituire il tuo gioiello.
Tutto quello che devi fare è contattare il nostro Servizio Clienti via Whatsapp, comunicando la sua volontà e i dettagli del reso.
La richiesta di reso verrà elaborata esclusivamente in base alle informazioni inviate tramite l’App o via Chat con l’Assistenza Clienti.
N.b. Non è possibile sostituire un gioiello con un’altro in offerta.
Imballa bene il tuo articolo prima di consegnarlo al nostro corriere, assicurandoti che contenga tutto il necessario, come indicato nella sezione Recesso.
Una volta ricevuto il gioiello elaboreremo il tuo reso entro 7 giorni lavorativi.
Per qualsiasi domanda in merito contatta il nostro Servizio di Assistenza Clienti cliccando qui.
Nel caso in cui avessi ricevuto un gioiello errato o danneggiato, indica questa ragione come motivo del reso al nostro Servizio Clienti secondo le indicazioni che trovi nella sezione “Reso”. Oltre alle motivazioni ti verrà richiesto di caricare le immagini relative al difetto riscontrato.
Una volta inviata la tua richiesta riceverai una e-mail di conferma, con allegato il riepilogo di tutte le informazioni da te fornite.
Per qualsiasi domanda in merito contatta il nostro Servizio di Assistenza Clienti cliccando qui.
Hai il diritto di recedere dal contratto e ricevere un rimborso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, effettuando il reso come descritto nella sezione “Reso”.
Per beneficiare del rimborso completo, il gioiello reso deve rispettare tutte le condizioni riportate di seguito:
Se decidi di attivare il diritto di recesso, ti verranno rimborsati il 100% dei pagamenti che hai effettuato.
La quota rimborsata sarà accreditata sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento.
A seconda della banca o l’emittente della carta, l’accredito del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Il rimborso sarà effettuato dal momento in cui l’ufficio qualità avrà certificato che i beni inviati sono conformi a quanto riportato nei 5 punti indicati per beneficiare del rimborso completo.
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità LIRIMY
e ricevere un coupon di sconto del 10% da utilizzare per il tuo primo acquisto.
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima tutte le novità LIRIMY e ricevere un coupon di sconto del 10% da utilizzare per il tuo primo acquisto.